Condividi
La Sezione “Regione Informa” del Sito istituzionale regionale ha pubblicato l'Avviso esplorativo per manifestare interesse a partecipare alla Borsa Mediterranea del Turismo che si svolgerà a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, dal 18 al 20 marzo 2022.
Le Aziende e le Associazioni/Consorzi del Comparto turistico, nonché i Soggetti Istituzionali, interessati all’accredito presso lo stand della Regione Campania, devono inviare istanza redatta secondo il modello “Allegato A” unitamente ad una dettagliata descrizione della proposta commerciale/promozionale, “Allegato B” ed alla scheda anagrafica “Allegato C” in formato excel, esclusivamente via PEC, all’indirizzo fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il termine improrogabile di venerdì 25 febbraio 2022.
Le istanze saranno inserite in elenco in ordine al cronologico certificato dalla data e dall’ora di spedizione della PEC, solo se corredate della documentazione “A”, “B” e “C”, correttamente compilata al computer e sottoscritta, con riserva di valutazione di merito da parte della Regione.
Si precisa, ad ogni buon fine, che, per le disposizioni vigenti in materia di contenimento e di gestione della emergenza epidemiologica da Covid-19, il badge di accesso fornito dalla Regione sarà garantito esclusivamente ad 1 (uno) Operatore per ciascun Ente rappresentato, sulla base del cronologico di arrivo, nell’ambito del numero massimo di co-espositori consentito - pari a 40 unità - all’interno dello spazio espositivo della Regione Campania.
La pubblicazione dell’Avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano alcun obbligo o impegno per l’Ente Regione nei confronti dei soggetti interessati.
Successivamente alla istruttoria delle istanze pervenute, complete di documentazione, la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo provvederà ad inviare a ciascun Co-espositore una e-mail con richiesta di conferma della partecipazione.
La conferma è obbligatoria e la stessa impegna inderogabilmente il richiedente a garantire la sua presenza partecipativa all’evento fieristico: diversamente il soggetto sarà escluso dalla partecipazione alle manifestazioni successive.
L’ammissione allo stand regionale è gratuita ed è soggetta alle disposizioni vigenti sul territorio regionale e nazionale in materia di contenimento e di gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.
La Manifestazione di interesse non determina per l’Ente Regione, l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante.
La Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo rimane a disposizione per ulteriori informazioni ai seguenti contatti: tel. 081.7968782 – cell. 3452280663 - e-mail: antonio.ciampaglia@regione.campania.it
Allegati: